Pedalare con passione...

La vita è come andare in bicicletta. Per mantenere l’equilibrio devi muoverti.

(Albert Einstein)

Pedala per raggiungere i tuoi obiettivi!

Niente è paragonabile al semplice piacere di un giro in bicicletta.
(John Fitzgerald Kennedy)

Pedalando verso Demetra!
19 Settembre 2021

 

In collaborazione con il Comune di Vetralla e la Pro Loco di Vetralla abbiamo organizzato questa giornata gratuita con un percorso di 18 km, per mostrarvi un piccolo scorcio dei nostri luoghi, partendo dalla Villa Comunale di Vetralla, fino ai piedi del Montefogliano, passando dal piazzale “Rita Chiodi”, sino al bosco delle Valli e la Chiesa della Folgore, proseguiremo per il Tempio di Demetra, dove il Dott. Andrea Natali ci farà una breve prefazione ed infine ritorno verso la Villa Comunale di Vetralla scendendo per la Pietrara e Monte Panese, i tratti più tecnici del nostro percorso. (Questo tracciato è adatto alle MTB e E-MTB).

PROGRAMMA

ore 08.30 Ritrovo presso la Villa Comunale di Vetralla per la compilazione della modulistica (in fase di preregistrazione all’evento è possibile scaricarla)

ore 09.00 Partenza

Per i più piccoli, dai 5 anni

dalle ore 9.00 per i più piccoli a partire dai 5 anni, la Scuola Ciclistica Tusciabike propone giochi in bici e pedalata all’interno della Villa Comunale di Vetralla.

 

Vi ricordiamo che è OBBLIGATORIO l’uso del casco e il rispetto delle norme COVID-19 vigenti, oltretutto ogni partecipante alla pedalata di 18km sarà assicurato la mattina stessa dell’evento.
 

Preregistrati all'evento